Chi sono i partecipanti di lol uno?

I partecipanti di Lol 1-Chi ride è fuori su Prime presentato da Fedez sono :Matano, Raffaele, Petrolo,Mago Forest ,Caterina e Corrado Guzzanti, Priello,Elio,Maionchi,Fru, Follesa,Elio,Ravenna, di Biase ,Masazza,del Bufalo, Pintus, Manaione, Capatonda, Anaioni,Giraud ,Corucci,Pozzoli,

---

Comici , chi ride è fuori.