Quali sono i personaggi di romanzo criminale?

Nella Batteria della Magliana ci sono: il Libanese, il Dandy, Bufalo e Scrocchiazzeppi. Nella batteria di Testaccio ci sono: il Freddo, Fierlocchio, Sergio e Roggero Buffoni. Nella Batteria di Ostia: il Sardo, Trentadenari e Ricotta. Nella Batteria di Centocelle: Il Terribile, Remo e Maurizio Gemito

---

il Libanese, il Dandi, il Freddo e il Grana.