Dove buttare apparecchi elettronici?

Per i rifiuti elettronici è prevista una raccolta differenziata chiamata RAEE, la quale prevede la raccolta di radio, televisori, cellulare, computer, lavatrici, monitor, stampanti, o meglio, tutto quello che prende il nome di elettrodomestico.