Racconta mi un po' la storia di freddie mercury?

Freddie Mercury, vero nome Farrokh Bulsara, nato a Zanzibar, il 5 settembre 1946, è stato un compositore britannico, nel 1970, insieme a Brian May e a Roger Taylor, fondò i Queen, ai quali si aggiunse John Deacon, è considerato uno dei più celebri e influenti artisti nella storia del rock.