Quanti anni ha marisa chiazzese?

Marisa Chiazzese,moglie di Sergio Mattarella,Purtroppo è deceduta nel 2012. Si sa pochissimo della moglie del Presidente: la coppia teneva molto alla propria privacy,Nata a Palermo, figlia dell’accademico Lauro Chiazzese, ex rettore dell’Università di Palermo e docente di diritto romano.