Quanti gradi ha un mojito?

Il Mojito, e un cocktail da aperitivo, o per un dopo cena, un buon Mojito dovrebbe sempre essere abbastanza leggero come gradazione alcolica, e avere tra gli 11 e i 16 gradi.