Quanto è alto il figlio di johnny depp?

Jack Depp III, figlio di Johnny Depp, è alto un metro e 73 centimetri

---

Il figlio di Johnny Deep, Jack John Christopher Depp III, nato il 9 aprile 2002 in Francia, è alto 5 piedi e 8 pollici, all'incirca 173 cm.