Dove sono i lupi in toscana?

Senza dubbio se ne trovano in particolar modo sull'Amiata, nelle Foreste Casentinesi, presso l'Orecchiella in Garfagnana e, ancora, sulle Alpi Apuane e sui Monti della Calvana, sulle Colline di Volterra, sulle Colline Metallifere, a Scansano, a Magliano in Toscana, in Valdichiana.