Quanti anni hanno i figli di ascanio e katia?

Ascanio sposa a Bracciano il 30 aprile 2005 Katia Pedrotti, figlia di Silvino, imprenditore minerario, conosciuta all'interno della casa del Grande Fratello, dalla quale ha avuto due figli: Matilda, nata a Roma il 12 novembre 2007, e Tancredi, nato a Roma il 25 febbraio 2013.

---

Matilda è nata il 12 novembre 2007, e ora nel 2022 ha 14 anni. Tancredi, nato il 25 febbraio 2013, nel 2022 ha 9 anni