Quando ci sono le meduse?

In genere, le meduse sono più abbondanti in estate e in autunno, quando l'acqua del mare è più calda e i venti possono spostare i loro aggregati verso le spiagge.

---

La presenza delle meduse indica che la qualità dell’acqua è ottima