Quanto è grande il territorio di un gatto?

Il territorio di un solo gatto, può arrivare a 16 ettari per lefemmine e fino a 61 ettari per i maschi. Il territorio sarà relativamente più piccolo in relazione all'aumento della disponibilità' del cibo.