Celentano questa è la storia?

Il titolo di questa canzone è Il ragazzo della via Gluck

---

È un estratto del brano intitolato,il ragazzo della via Gluck,di Adriano Celentano,uscito nel 1966.Dal testo emerge il nostalgico rimpianto di un mondo perduto,quello dell'infanzia e di parte dell'adolescenza,quando Celentano dovette lasciare il quartiere,per andare a vivere in centro dal fratello.