Dim mi le dodici fatiche di ercole?

Uccidere il Leone di Nemea e l'Idra di Lerna. Catturare la Cerva di Cerinea, il Cinghiale di Erimanto, il Toro di Creta, le Giumente di Diomede, i Buoi di Gerione e il Cane Cerbero. Pulire le stalle di Augia. Fugare i volatili del Lago Stinfalo. Rubare la cintura di Ippolita e i pomi delle Esperidi.