Anelli che si incastrano?

Ideata da Van Cleef e Arpels, questa tecnica è generalmente impiegata negli anelli e prevede l'utilizzo di gemme specialmente scanalate per ogni creazione. La metodologia di incastonatura è la medesima dell'incastonatura a binari.