In che regione si trova il gran sasso?

Il Gran Sasso d'Italia è situato interamente in Abruzzo.é il massiccio montuoso più alto degli Appennini e dell'Italia peninsulare,posto nella dorsale più orientale dell'Appennino abruzzese, al confine fra le province di L'Aquila, Teramo e Pescara

---

Abruzzi