Qual è la data di uscita di resident evil village?

Resident Evil Village è un videogioco survival horror sviluppato e pubblicato dalla software house giapponese Capcom per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Microsoft Windows e Google Stadia il 7 maggio 2021e per Nintendo Switch il 28 ottobre 2022 via Cloud.