Quando i mondi si scontrano film completo?

Quando i mondi si scontrano è un film classico di fantascienza del 1951 prodotto da George Pal, lo stesso di The war of the worlds, che ha vinto anche un premio oscar per i suoi spettacolari effetti speciali