Qual è la differenza tra farina di tapioca e amido di tapioca?

Una delle principali differenze tra l'amido di tapioca e la farina di tapioca è che la tapioca deriva dall'amido della pianta della manioca mentre la farina viene prelevata dalla radice di quest'ultima. Entrambi sono tirati fuori da Manihot esculenta.