Come si cambia l' olio alla macchina?

se non si dispone di aspiratori di olio, procurarsi un recipiente basso in modo da entrare sotto il veicolo, nella parte piu' bassa del motore troverete la coppa dell'olio, togliere il tappo scolare olio, sostituire filtro, rimettere tappo della coppa e olio nuovo, controlla il livello piu' volte.

---

Si cambia svitando il tappo della coppa dell'olio posta sotto al motore, una volta svuotata si rimette il tappo e si aggiunge olio nuovo