Dim mi il passato prossimo del verbo avere?

io ho avuto tu hai avuto lui ,lei ha avuto noi abbiamo avuto voi avete avuto loro hanno avuto

---

Il passato prossimo indicativo di avere è: Io ho avuto, tu hai avuto, egli/ella ha avuto, noi abbiamo avuto, voi avete avuto, essi hanno avuto