Nomi femminili che iniziano con la b?

Ecco alcuni nomi femminili che iniziano con la lettera B: Barbara, Beatrice, Benedetta, Bianca, Bice, Brigida, e Bruna.

---

Barbara, Beatrice, Benedetta