Un sinonimo di trascendentale?

Sinonimi di trascendentale: trascendente, assoluto, ideale, metafisico, soprannaturale, sovrumano, soprasensibile, spirituale, superiore, elevato, inaccessibile, irraggiungibile, eccezionale, sublime, eccelso