In che mese vanno in letargo le tartarughe?

Le tartarughe vanno in letargo da fine settembre a inizio dicembre

---

Il periodo del letargo comincia solitamente da Ottobre-Novembre e termina Marzo-Aprile. Dipende delle condizioni climatiche dove vive la tartaruga.