Per cosa è famosa la romania?

Quello che più è noto della Romania, a parte la figura leggendaria del Conte Dracula, belle le spiagge a poco prezzo sul Mar Nero e l'area naturalistica del Delta del Danubio considerata una delle migliori zone d'Europa per l'avvistamento di uccelli.

---

La Romania è famosa per il Conte Dracula che viveva nella regione della Transilvania