Che proprietà hanno gli agretti?

Gli agretti hanno ottime proprietà salutari, dal momento che sono ricchissimi di acqua e di vitamina A, vitamine del gruppo B, vitamina C e vitamina E.

---

Gli agretti hanno ottime proprietà salutari, dal momento che sono ricchissimi di acqua e di vitamina A, vitamine del gruppo B, vitamina C e vitamina E. Non mancano i sali minerali come calcio, magnesio, ferro e potassio, ragione che rende questa verdura primaverile un vero rimineralizzante.