Chiedi a info film la trama di aquaman?

Aquaman è un film di genere azione,fantasy diretto da James Wan,con Jason Momoa e Amber Heard. Un tempo dimora della più avanzata civiltà della Terra,la città di Atlantide è ora un regno sottomarino governato da un re assetato di potere: Orm. che intende conquistare il mondo, ma inconetra Aquaman.