Come si chiamano gli anelli di saturno?

Partendo da Saturno e spostandosi verso l'esterno, c'è l'anello D, l'anello C, l'anello B, la divisione Cassini, l'anello A, l'anello F, l'anello G e infine l'anello E.

---

Gli anelli di Saturno sono anelli planetari che ruotano attorno al pianeta Saturno. I 7 anelli principali vengono chiamati con le lettere dall'alfabeto dalla A alla G. Originariamente il più esterno era l'anello A e, procedendo verso l'interno, si trovavano gli anelli B e C.