Frasi con che pronome relativo soggetto è complemento oggetto?

La ragazza che ha portato le lasagne è Manuela. Complemento oggetto: La persona che ti presento è la nuova responsabile

---

Se il che è un pronome relativo soggetto non può allo stesso tempo essere oggetto.es. Andrea che abitava in via Carlo Carli ha cambiato indirizzo. In questo caso che può essere sostituito con "il quale"quindi è soggetto.