Fam mi vedere la bandiera della germania?

La bandiera della Germania è composta da tre bande orizzontali di uguale misura. I colori sono, partendo dall'alto: nero, rosso e oro.

---

La bandiera della Germania è a strisce orizzontali una nera, una rossa e una gialla.