Cosa sono le cinque terre?

Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore. Le Cinque Terre sono una delle più belle aree naturali della Liguria in un tratto costiero del Levante lungo circa 10 km e caratterizzate dalla presenza di cinque antichi borghi marinari che si affacciano a picco sul mare.