Colera a napoli quanti morti ci furono?

Complessivamente, ci furono 277 contagiati e 24 morti, con una percentuale dell’8,7%. La maggior parte delle vittime fu a Napoli, dove furono registrati 15 morti su 119 casi, e a Bari con 6 morti su 110 casi accertati. Tuttavia, le statistiche non sono del tutto attendibili.

---

In totale, su 277 casi accertati, si ebbero 24 morti a Napoli e 9 in Puglia, di cui 3 nella sola Bari.