Quando è uscita la canzone pistolero di elettra lamborghini?

Il brano Pistolero, di Elettra Miura Lamborghini, è stato pubblicato nell' Album: Canzoni per Bambini, nel : 2021

---

“Pistolero” è stato pubblicato il 4 giugno 2021.