Qual è il contrario di grazie?

Grazie si usa per dimostrare gratitudine ad un'altra persona, il contrario non è proprio bello da dire perchè è un insulto. Se invece intendevi chiedere come si risponde ad un grazie le locuzioni più comuni sono prego oppure non c'è di che

---

Prego