Quali sono le proprietà del potassio?

Le proprietà del potassio sono la regolazione dell'equilibrio dei fluidi e dei minerali all'interno e all'esterno delle cellule e aiuta a mantenere la pressione nella norma smorzando gli effetti del sodio.

---

Partecipa alla contrazione muscolare, inclusa quella del muscolo cardiaco inoltre contribuisce alla regolazione dell'equilibrio dei fluidi e dei minerali all'interno e all'esterno delle cellule