Conosci ultra beast?

Sono un gruppo di Pokémon extradimensionali provenienti dall'Ultramondo, possiedono un potere sconfinato e sono temuti perché considerati una minaccia tanto per Pokémon come per gli esseri umani. Esistono diverse Ultra beast, ogni una con un nome in codice