Numero jolly superenalotto cosa si vince?

Il numero Jolly viene sorteggiato dalla stessa urna dei numeri principali del SuperEnalotto. Chi indovina cinque dei sei numeri principali più il Jolly vince i premi della categoria “5+Jolly”, nota anche come “5+1”.