Qual è il sostituto dell'estratto di vaniglia?

Al posto dell’estratto di vaniglia si può utilizzare la vanillina. Si tratta di un composto chimico, che riproduce artificialmente l'aroma dolce delle bacche di vaniglia.

---

Puoi usare la vanillina o meglio ancora l'interno della bacca di vaniglia