Quali sono i personaggi dei gormiti?

Ikor, Trek, Eron e Riff, sono i quattro prescelti destinati a difendere la Torre e quindi Gorm. Ao-ki è la Custode della Conoscenza dei Gormiti

---

I Gormiti principali sono: Riff,Ikor,Eron,Trek,Ao-ki