Che pesci si trovano in primavera?

Nel Mediterraneo i pesci di stagione in primavera sono: alici, cefalo, dentice, gallinella, gamberetti rosa, granchio, lanzardo, leccia, mormora, nasello, occhiata, pagello, palamita, pesce rospo, pesce San Pietro, razza, rombo, sarago, sardine, scampo, seppia,sgombro, spigola, tonno alalunga,totano

---

Pesci d'aprile