Chi ha vinto il grande fratello delle celebrità ventidue?

Il Grande Fratello Vip 2022 è stato vinto da Jessica Selassié . Al secondo posto si è classificato Davide Silvestri e, al terzo posto, Barù, nome d'arte di Gherardo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona.