Qual è il tempo medio di una partita n. b. a?

Un quarto di partita di basket NBA dura 12 minuti. L'intera partita è formata da 4 quarti quindi un totale di 48 minuti di gioco. Considerando però gli intervalli, i time out e gli stop della partita dovuti ai falli una partita dura mediamente dalle 2 ore e mezza alle tre ore.