Il passato remoto di conoscere?

Il passato remoto di conoscere è: Io Conobbi, tu conoscesti, egli conobbe, noi conoscemmo, voi conosceste, essi conobbero.

---

Il passato remoto del verbo conoscere, si coniuga così: io conobbi, tu conoscesti, egli conobbe, noi conoscemmo, voi conosceste, essi conobbero