Quanti anni hanno le farfalle di ginnastica ritmica?

le farfalle di ginnastica ritmica hanno dai 18 ai 25 anni

---

Alessia Maurelli (capitano) 25 anni. Martina Centofanti 23 anni. Agnese Duranti 21 anni. Martina Santandrea 22 anni. Daniela Mogurean 20 anni.