Come si conserva la salvia?

Dopo aver tagliato la salvia, puoi conservarla in frigorifero fino a cinque giorni. Come? Lavala, asciugala molto bene e avvolgila in un foglio di carta cucina, quindi infila la salvia in un sacchetto ermetico che terrai in frigorifero, nel cassetto in basso.