Quanti sono 1000000 yen?

Un milione di Yen equivalgono, in base al cambio del 3 marzo 2023, a 6918 euro

---

Lo Yen e' la valuta giapponese e 1 milione di Yen Giapponesi sono circa 7065 Euro, variabile rispetto al cambio applicato.