Di che nazionalità è gomez addams?

Gomez Addams è il personaggio immaginario, patriarca dell'altrettanto immaginaria Famiglia Addams. È stato creato dal fumettista Charles Addams per un fumetto nella rivista Il New Yorker, ed è spagnolo.

---

Americano