Quanta acqua bisogna dare alle orchidee?

Nella stagione fertile bisogna annaffiare la pianta di orchidea dalle due alle quattro volte settimanali

---

Nella stagione fertile annaffiare la pianta di orchidea dalle due alle quattro volte a settimana, distinguendo poi a seconda di come vedete la pianta, se troppo arida e moscia o ben messa. Nebulizzare acqua sulle foglie giornalmente. Nella stagione secca innaffiare circa una volta a settimana.