Quali sono le verdure estive?

Cetrioli, patate, melanzane, pomodori, cipolle, bietole, lattuga, fave, peperoni, fagioli, zucchine, ravanelli e rucola.

---

Tra le verdure estive posso nominarti cipolla, zucchine, fagiolini, cetrioli, peperoni, peperoncini, pomodori, melanzane, carote, insalata canasta, rucola, fagioli, fagiolini