Dim mi le proprietà nutritive della quinoa?

La quinoa viene classificata nel gruppo degli alimenti ricchi di amido, di calorie, di fibra alimentare, di minerali e vitamine. Rispetto alla maggior parte dei cereali, la quinoa contiene più proteine, calcio, fosforo e ferro. È priva di glutine. Viene considerata idonea a tutti i regimi alimentari