Gli one direction si sono sciolti?

Il 25/8/2015, in seguito ad alcune voci inerenti a un possibile scioglimento del gruppo, Niall Horan ha spiegato che il quartetto si sarebbe preso un periodo di pausa a partire da marzo 2016, dopo aver concluso gli impegni promozionali inerenti all'uscita del loro quinto album. Sono ancora in pausa